ALTO CONTRASTO -a +A

Servizio civile in AbC IRIFOR

Con il progetto SCUP GG "Il senso della comunicazione"

Il senso della comunicazione” è il nostro nuovo progetto di servizio civile che vuole dare la possibilità ad un/una giovane di vivere un’esperienza di crescita e di formazione all’interno della nostra realtà con uno sguardo all’esterno per raccontare chi siamo, cosa facciamo, che servizi offriamo, verso quali orizzonti stiamo guardando e quali progetti portiamo sul territorio.
Il progetto si rivolge a un/una giovane, ha una durata di 12 mesi, inizia l’1 giugno 2022, prevede un compenso mensile di 600 euro e consente di apprendere, conoscere, formarsi e portare il proprio contributo all’interno dell’area della comunicazione della Cooperativa.
Questa è la scheda di sintesi del progetto mentre questo è il progetto integrale che ti consigliamo di leggere per farti un’idea più completa della attività proposte, dei momenti formativi, delle competenze acquisibili, ecc.

Vuoi salire a bordo di questa avventura?

Per prima cosa devi entrare nel mondo SCUP seguendo le informazioni che trovi qui. Poi, considerando che questo progetto fa parte del bando SCUP GG, la candidatura è riservata agli iscritti a Garanzia Giovani (ovvero coloro che sono disoccupati e che non sono iscritti ad una scuola o ad un’università). Per saperne di più devi leggere attentamente qui e anche qui.
Le candidature vanno presentate entro le ore 17.00 del 5 maggio 2022 per accedere poi al colloquio di selezione.
Se vuoi saperne di più contatta la referente interna Irene Matassoni (349 1657793 o irene.matassoni@abcirifor.it).

Il senso della comunicazione ti farà crescere.
In tutti i sensi!

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward