ALTO CONTRASTO -a +A

AbC IRIFOR diventa AbilNova

Cambiamo il nostro nome, ma non la nostra mission

AbC IRIFOR del Trentino diventa AbilNova Cooperativa Sociale.
Cambiamo nome, logo e brandidentity, ma i nostri valori e il nostro impegno per l’inclusione rimangono quelli di sempre.
Il nostro scopo è garantire il massimo livello di autonomia e di qualità della vita alle persone con disabilità sensoriale. Forniamo servizi socio-sanitari, educativi e riabilitativi grazie ad un’equipe multidisciplinare che consente una presa in carico globale dell’individuo. Offriamo competenze e professionalità, attraverso servizi, tecnologie, soluzioni e innovazione. Con la formazione e la sensibilizzazione contribuiamo a costruire una società in grado di accogliere chiunque al proprio interno, tra limiti e risorse, condivisione e consapevolezza. Ci piacciono le sfide, costruiamo reti e guardiamo al futuro. In tutti i sensi.

Celebriamo questo passaggio con alcuni eventi che vogliamo condividere con tutti voi.

Il 10 giugno presso l'Assicura Arena di Besenello (TN), località Acquaviva, dalle 20.30 vi aspettiamo per la serata "Tutti inclusi", tra comicità e musica con Mario Cagol e Nonna Nunzia, accompagnati dai successi italiani e internazionali con Andrea Lelli & Pindarica Band. La serata è realizzata grazie a Cassa di Trento e con Radio Dolomiti e L'Adige.
L'ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione a questo link o chiamando lo 0461 1959595.

L'8 giugno alle ore 11.00 si terrà la presentazione del libro "ICF-CY e griglie di osservazione. Uno strumento di lavoro per favorire l’inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale" scritto dal coordinamento di AbilNova e edito da Erickson.
Sarà possibile partecipare all’evento in presenza presso la sala Don Milani del Centro Studi Erickson (Via del Pioppeto, 24 – Trento) o a distanza tramite la diretta YouTube a questo link.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward